Lunedì 21 Gennaio 2019 - 20:42

Per la Pasticceria Ranieri il Natale è rosa con la Cassata Pink ai frutti di bosco

Natale in rosa per le pasticcerie Ranieri di Napoli e Pozzuoli grazie alla nuovissima “Cassata Pink”, una cassata al forno realizzata con ricotta fresca di pecora e frutti di bosco che conferiscono il colore al dolce. Alla bontà del prodotto anche in questa nuova proposta dolciaria l’art creator Gianluca Ranieri aggiunge il suo tocco fashion nella presentazione del dessert.   

La cassata al forno sarà disponibile anche nella versione al cioccolato fondente e in quella con sola ricotta per gli amanti della tradizione.

La Pink va ad arricchire la “collezione” di cassate di Gianluca Ranieri andando ad aggiungersi alla già molto apprezzata versione “light” nata per il Natale 2017 in cui la glassa di zucchero, che alcuni trovano eccessivamente dolce, venne sostituita con una più delicata mousse di ricotta.

La proposta natalizia di Ranieri ovviamente non si limita alle tante tipologie di cassata ma si estende ai tanti dolci della tradizione natalizia tra cui gli struffoli avvolti da cestini di cioccolato bianco a nido d’ape e ai panettoni caratterizzati da sontuosi addobbi.    

19:11 11/12

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici