Lunedì 23 Aprile 2018 - 13:23

Un Natale "Squisito" con le musiche di dj Funaro

Il brand eno-gastronomico Squisito in occasione di Natale organizza un megaevento gratuito per tutti gli amici e le persone che hanno sostenuto e seguito nel corso degli anni quest’azienda conferendo fiducia nella loro esperienza pluriennale nel settore.

La società con l’ausilio delle pubbliche relazioni di Enrico Silvestri offrirà una degustazione di prodotti di eccellenze campane e non solo, vini tipici nostrani e bollicine , nonche' brindisi finale per augurare a tutti un sereno Natale. Il tutto sarà accompagnato dalla selezione musicale del dj Roberto Funaro (in versione newjazz e bossanova) ed una mostra artistica a cura di Marciano Arte .
L'obiettivo che si pone Squisito con questo evento innovativo è quello di divulgare la cultura e la qualità del Food & Beverage nel e del territorio attraverso un'esperienza enogastronomica sensoriale tutta da gustare, accompagnati da musica e arte.
L’evento ad ingresso libero, si terrà Venerdì 15 a Sant'Anastasia presso lo store SQUISITO in Via Pomigliano angolo Via Marciano dalle ore 19.30 in poi.

12:12 15/12

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)