Sabato 15 Dicembre 2018 - 13:25

Audi torna a Napoli: ad Agnano nuova sede

Dopo quattro anni di assenza, Audi torna a Napoli. Ad Agnano (IV trav. Via Pisciarelli), dove giovedì sera alle 20.30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede targata, è proprio il caso di dire, A&C Motors. 

Una notizia attesa da tutti gli appassionati della casa automobilistica, che per l’occasione avranno quindi la possibilità di scoprire la nuova Audi Q8 (il primo Suv coupè della gamma Audi) e le nuove A6 Berlina ed Avant, già leader nel design e nei sistemi di Intelligent Assistance ed in grado oggi di esaltare ulteriormente le dimensioni del prodotto : ri-design dell’esperienza, semplificazione, lusso esperenziale e nuovi modelli di interazione, una nuova idea di Premiunness nella logica di “Audi is More”. 

Non a caso, quindi, l’inaugurazione è già stata ribattezzata con un claim che la dice lunga sulle intenzioni di Carlo ed Alfonso D’Apuzzo, titolari di A&C: “Bentornata Avanguardia”, della tecnica e dell’innovazione ma anche di creatività, passione e tradizione di una città che vuole essere a sua volta all’avanguardia nell’arte e nella cultura.

Il party ad ingresso riservato, sarà accompagnato dall’esibizione live “That’s Napoli” e dal Dj Set Lunare Project in collaborazione con Radio Yacht, il momento gastronomico sarà affidato ai maestri pizzaioli Enzo e Ciro Coccia, con la partecipazione dell'antica azienda di produzione artigianale Gay Odin. L’evento sarà coordinato da Valentina Mercurio (responsabile marketing A&C) e Vincenzo Moriello (Work in Progress) con la collaborazione di Guglielmo Adrasto e Fabio Ummarino. 

La A&C, nata da un'idea del Cav. Alfonso D'Apuzzo, è stata fondata nel 1962 a Castellammare di Stabia, aggiungendo all’affidabilità dei marchi commercializzati Audi, Skoda e Volkswagen, una lunga e consolidata professionalità che l’ha portata a crescere fino ad arrivare all'apertura dell’ Audi Terminal di Nola.  

Oggi il progetto si completa con l’inaugurazione del Nuovo show room di Napoli ( IV trav. Via Pisciarelli) .

A tagliare il nastro sarà Alfonso D'Apuzzo, che attualmente detiene le redini di comando dell'azienda di famiglia sull'esempio del padre Carlo.

16:48 20/09

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno