Giovedì 14 Dicembre 2017 - 15:57

Concerto per pianoforte dedicato a Bach e Schubert per ”Concerti al Tramonto 2017”

Dopo l’acclamato recital della settimana scorsa, che lo ha visto protagonista insieme al baritono FredrikZetterström e al soprano Alexandra Büchel, venerdì 28 luglio alle ore 20,00, il M° Love Derwinger, torna a riempire di note l'antica cappella di Villa San Michele.

Per questo appuntamento, il direttore musicale della rassegna “Concerti al Tramonto”, ha scelto un repertorio tratto dalle pagine più belle di due tra gli autori più amati di tutti i tempi: il musicista tedesco, dal genio universalmente riconosciuto, Johann Sebastian Bach e il pianista austriaco del periodo classico – romantico,  Franz Schubert.

Compositori celeberrimi di cui il pianista – esperto nei Lieder - ha dato prova di sé durante le numerose tournée in giro per il mondo, come solista e con le principali orchestre scandinave, collaborando con direttori di calibro internazionale.

La rassegna Concerti al Tramonto 2017, che fino al 18 agosto, ogni venerdì, metterà in scena artisti dal repertorio classico, jazz e contemporaneo, è organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano

Per l'acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria mezz'ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l'ultima corsa marittima. Per informazioni: tel. 081.8371401 www.villasanmichele.eu

 

11:57 27/07

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale