Mercoledì 15 Agosto 2018 - 9:16

Raid Casamonica, quattro arresti

Si sono costituiti i due ricercati per l'aggressione nel bar alla Romanina

ROMA. Si sono costituiti i due ricercati per la duplice aggressione in un bar alla Romanina, periferia di Roma, avvenuta nel giorno di Pasqua. I due uomini, probabilmente sentendosi braccati, si sono presentati alla stazione dei carabinieri di Tor Vergata. I militari li stanno accompagnando in Questura, dato che le indagini le sta conducendo la Polizia di Stato. Questa mattina erano state arrestate altre due persone sempre nell'ambito dell'aggressione al bar della Romanina.

Ieri la procura di Roma aveva aperto un'indagine per lesioni, minacce e danneggiamento nei confronti di A. Casamonica e suo cugino A. Di Silvio in merito all'aggressione avvenuta all'interno del bar di via Salvatore Barzilai, dove una giovane ragazza disabile e un barista, romeno di 39 anni, sono stati aggrediti e picchiati.

I fatti sono avvenuti lo scorso primo aprile, la polizia ha vagliato le immagini di una telecamera di sorveglianza posta sulla cassa del bar. Durante l'aggressione sarebbero stati danneggiati anche gli arredi del locale. I due esponenti del clan, secondo quanto riporta Rai Radio 1 che ha pubblicato il video del raid, avrebbero aggredito la ragazza e il barista perché non erano stati serviti per primi.

11:40 8/05

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli