Martedì 21 Novembre 2017 - 11:18

Successo per il primo Gran Prix di body building, ecco i vincitori

A San Nicola la Strada l'evento sportivo targato Aicf (Alleanza Italiana Cultura Fisica)

SAN NICOLA LA STRADA. Una giornata ricca di sport e di consensi nel segno del body building: gran successo per il primo Grand Prix targato Aicf (Alleanza Italiana Cultura Fisica) svoltosi nell’accademia A. Toscanini a San Nicola la Strada. Atleti da tutt'Italia e persino dall'estero sono intervenuti numerosi alla competizione. Grandissima partecipazione da parte del pubblico, con oltre 250 persone tra professionisti e appassionati del settore, che ha assistito ad una competizione di alto livello. Impeccabile l'organizzazione curata da Giuseppe Farina e Stefano Crocetta, cha ha reso l'evento sportivo un appuntamento imperdibile per atleti e non solo tanto da programmare già la seconda edizione del Grand Prix per la primavera 2018.  Ma il lavoro di Farina e Crocetta non si ferma. Archiviata questa prima edizione del Grand Prix di body building, i due sportivi e preparatori sono al lavoro per la gara riservata agli atleti del settore fitness/model pianificata per fine giugno alla quale si attende un'affluenza di pubblico e di atleti di grossa portata. 

«Il consenso di pubblico e di sportivi riscosso ci sprona a fare sempre di più - sottolineano Giuseppe Farina e Stefano Crocetta -. AICF ha avuto modo di organizzare il tutto grazie al contributo degli sponsor +Watt, Kendy, Meryfin Italia, Cultura Fisica magazine che ringraziamo per il sostegno che ci hanno dato. Una manifestazione ben riuscita e arricchita grazie anche al ruolo svolto dai giudici Luigi Filace (capo Giuria), Aristide Pinto, Marco Baldassarre, Nicoleta Danaila e Francesco Chirico con il loro apporto di esperienza e professionalità. Un particolare ringraziamento è doveroso all'accademia musicale Toscanini che ha ospitato l'evento, ai ragazzi di "Campania emergenza", al fotografo ufficiale dell'evento Maurek Poggiante e al validissimo collaboratore Michele Visca.   

ECCO I VINCITORI

Marco Graziano (cat. Under 20),  Arnold Ferrero  (cat. Juniores), Naomy Mayolo (cat. Bikini), Alfredo Di Bonito (cat. HP seniores), Domenico Persico  (cat. HP Master), Tony Mancino  (cat. BB -80kg),

SENIORES.  Pasquale Ronga (cat. BB +80kg Seniores), Giuseppe Coppola  (cat. BB -80kg Master), Mariano Nicola Zito (cat. BB +80kg Master), Giovanni Olianas  (cat. Man Phisique -30 anni) e l'atleta egiziano Diaa Elsa (cat. Man Phisique +30 anni).

 

 

 

 

11:36 17/05

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ: ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ: ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale