Sabato 21 Aprile 2018 - 7:54

Sanità, accoltella coinquilino per il disordine in casa

Dopo un litigio tra cittadini cingalesi

NAPOLI. Ha accoltellato il coinquilino per il disordine che c'era in casa. Perciò un 55enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. E' A di origine cingalese, residente nel quartiere stella.l 112 era giunta una chiamata che segnalava una lite in casa, dove i militari
 hanno trovato una comitiva di amici che festeggiava il capodanno cingalese, l'uomo ferito a coltellate e  Qil coetaneo, connazionale, che lo aveva aggredito con una lama da cucina. Quest’ultimo, che era stato trattenuto dagli altri componenti la comitiva, è stato immediatamente bloccato.
Appurato l’accaduto – l’arrestato era rincasato dai festeggiamenti trovando l’abitazione in estrem Io disordine,  Lmotivo per cui aveva accoltellato il coinquilino- i militari lo hanno tratto in arresto per tentato omicidio e lesioni personali aggravate.l coltello, da cui nel frattempo l’uomo aveva pulito via le tracce di sangue, è stato sequestrato mentre l’arrestao tradotto in carcere a Poggioreale. La vittima, invece, è stata trasportata all’ospedale  dei Pellegrini”, curata e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

12:53 16/04

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno