Venerdì 25 Maggio 2018 - 22:23

“Parole e Musica”: Incontro con Cristiano Godano (Marlene Kuntz)

Rockalvi Festival e l'MMB di Napoli "presntano" Cristiano Godano 

La collaborazione tra l'MMB di Napoli e Rockalvi, continua a mettere a segno spetacoli dal grande spessore artistico e musicale.

Sul palco del locale partenopeo, nel cuore del centro storico di Napoli, il 23 maggio,  andrà in scena, con  “Parole e Musica”, Cristiano Godano (Marlene Kuntz).

"Un'atmosfera informale, tra amici, in silenzio e assorti nella magia della voce di Cristiano Godano, anima dei Marlene Kuntz.

Un viaggio tra racconti e canzoni di repertorio, un’occasione anche per approfondire l’attitudine letteraria di Cristiano che è sempre emersa nei suoi testi e che nel 2008 si è materializzata ne I Vivi, originale raccolta di racconti che ha riscosso successo di pubblico e critica.

Ad aprire le porte di questo insolito viaggio sarà Vladimiro Vacca, un amico, un esperto che da anni è promotore di cultura musicale tramite il sito LostHighways.it. 
 

Il dialogo/incontro tra Cristiano e Vladimiro sarà aperto anche al pubblico che potrà intervenire ponendo domande in un fluire unico che renderà corale e raccolta l'atmosfera della serata" (dal comunicato stampa).

Marco Sica

 

09:40 12/05

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica